- Pubblicata il 27/04/2023
- Autore: SARA
- Categoria: Racconti erotici etero
- Pubblicata il 27/04/2023
- Autore: SARA
- Categoria: Racconti erotici etero
Incontro inaspettato sotto la luna - Milano Trasgressiva
Sono le ore 22.30 in un’sera di novembre nel 2019. Ci troviamo sull’ Atollo di Ari ….si parla da sempre che questo è l’atollo più bello di tutte le isole Maldive….Sara e arrivata qui per farsi la sua vacanza esotica, per staccare dagli studi universitari.
Sara viene dalla bella Napoli, città unica nel sud Italia. Ha 24anni, è una brillante studentessa in Giurisprudenza presso la università di Napoli. Durante il suo percorso accademico ha messo sempre il massimo impegno studiando soltanto….Si trova nel quinto ultimo anno. Ha dato tuttl gli esami con il massimo dei voti….Ha deciso di prendersi una pausa tutta soltanto per Lei, Prima di cominciare a preparare la sua tesi….Ha capito che soltanto stando su qualche bella isola poteva scegliere meglio il nome della Sua tesi .Il suo sogno nel cassetto era un giorno di diventare un grande magistrato. Infatti non ha mai mollato ed è andata avanti dritta verso il suo obbiettivo.
Ha deciso di farsi una passeggiata sulla spiaggia durante la notte. Era molto bella e aveva addosso soltanto un vestito molto sexy ,lungo di colore bianco quasi trasparente …e mentre camminava alle luce si vedevano bene i suoi fianchi magnifici….sotto era soltanto con degli slip bianchi fatti soltanto di pizzo…si stava avviando verso una delle sue spiagge preferite, pensando di essere da sola….era quasi arrivata sulla riva del mare…si è seduta
Sulla sabbia è ha cominciato ad osservare il mare e a viaggiare con la sua mente.
Nella sua borsa aveva il suo massaggiatore che portava ovunque con lei, giocava sempre quando era da sola e quando voleva regalarsi degli orgasmi intensi tutti per lei soltanto.
L’ha tirato fuori nel buio pensando che nessuno non l’ha osservasse…e cominciato a infilarselo nella sua figa profonda tutta super depilata ,sia sul clitoride ,arrivando seguente mente anche sul punto G. il suo punto G era in assoluto la sua parte più erogena dove lei godeva al massimo. Sta urlando a bassa voce del piacere. .pensando che nessuno non l’ha ascoltasse….poi se l’ho infilo nel ano….il suo secondo punto di godimento…si stava rilassando alla grande essere sdraiata sulla sabbia….
All’improvviso ha sentito degli rumori si giro lentamente e vide che si stava avvicinando verso di lei a passi molto lenti nel buio un’uomo…molto carino di età più grande di lei .ha pensato dentro di se …lui potrebbe essere il mio padre…l’uomo si avvicinò….si presentò come John, Lui gli parlava in inglese, e lei per fortuna parlava diverse lingue ,tra cui anche inglese. Lui le disse che era di origine messicane, era un noto chirurgo plastico a Mexico, molto appagato nella sua carriera lavorativa. Però purtroppo era in crisi con la sua moglie con la quale era sposato dl più di 20 anni. Erano davvero in crisi ed è venuto qui per riflettere per evitare il divorzio…. E anche lui ha deciso questa stessa sera di farsi la sua solita passeggiata sulla stessa spiaggia. Ha fatto a Sara i suoi complimenti per la sua bellezza mediterranea, intendendosi della bellezza femminile. Si è seduto affianco a Lei, confessandogli che ha osservato in silenzio il suo godimento usando il suo sextoys. E mentre la osservo si eccitto moltissimo senza toccandosi…
….a Sara questo è piaciuto moltissimo….per essere stata osservata a sua insaputa…
John ha cominciato baciarla molto lentamente infilandosi la lingua nella sua bocca.
Ha trovato le sue labbra davvero stupende…..
Stavano sotto la luna solo loro due….l’ha abbracciò fortemente appoggiando la sua schiena sulla spiaggia …e sono stati cosi fermi per qualche minuti….i due corpi sembravano una cosa unica…lei lentamente ha cominciato a toccarlo sul suo pene…sempre stando zitta…il pene si stava ingrossando lentamente….lei si girò di spalle a lui…..lui tirò fuori il suo cazzo….ha cominciato a baciarla dal collo in giù passando dalla schiena e arrivare piano piano sul suo bellissimo lato B….ha allargato le sue cosce …sempre molto delicatamente…lei stava già godendo….l’ha preso per i fianchi l’ha appoggiò con la pancia in giù….lui si mise sopra e comincio ad penetrarla analmente molto lentamente… stava facendo entrare il suo arrapato cazzo….entrava come si fosse su misura nel suo profondissimo caldissimo culo…lei ha cominciato a gridare a voce alta dal piacere avendo tanti orgasmi, tanto era soltanto loro due….nessuno non gli avrebbe sentito.. l’ha inculo al lungo…..dopo si sono abbracciati sotto la luna… lui l’ha accompagnò verso albergo…. ed ognuno ed entrato nella propria camera ..
Lui le disse e stato davvero un vero mio onore di averti conosciuto…
Sara si addormentò davvero contenta di questo incontro inaspettato sotto la luna ….
Altre storie in Racconti erotici etero