L'ex vogliosa di me pt 2 - Milano Trasgressiva

L'ex vogliosa di me pt 2 - Milano Trasgressiva

Dopo la leccata di dieci minuti per una iniziarono a dirmi di penetrarle, allora le misi a pecora entrambe e iniziai prima con Laura la penetrazione, mentre masturbavo l'altra e poi viceversa, sembrava un vero e proprio film porno, dopo un po' Rebecca si alzò si mise con la faccia sotto le mie palle e aprì la bocca talmente tanto da farle quasi entrare entrambe, poi dopo le leccò con decisione, io ero super arrapato tolsi il pene all'interno di Laura e inizia a battere chiodo con Rebecca, nel mentre che lo facevamo mi disse che voleva essere picchiata, allora io iniziai con delle pacche sul culo tranquille, e lei continuava a dire che voleva essere picchiata, allora la girai le presi il collo le schiaffeggiai le tette e gli strizzai i capezzoli, era davvero eccitante, e per loro penso soddisfacente, dopo due ore ero abbastanza al limite dato che con una duro un tot, ma con due è un altra storia.


Mi presi un attimo di pausa facendomelo succhiare, dopo un po' Rebecca disse che voleva qualcosa di ancora più trasgressivo, tirò fuori dalla borsa delle manette, precisamente due paia, "io non so cosa ci facesse con delle manette in borsa ma vabbè " allora le ammanettai e essenzialmente potevo fare quello che volevo con loro legate, allora decisi di provare una cosa che non avevo mai avuto l'occasione di provare dato che non potevano opporsi! Decisi di scoparle in bocca, iniziai prima dolcemente poi sempre più hard, era bellissimo una goduria unica, e loro erano li che mi dicevano ancora!


Dopo due ore e quaranta ero K.O., non ce la facevo più, comunque non potevo deluderle sul finale allora mi rimisi a montarle come non mai, prima una poi l'altra, poi dopo due o tre battute avevo il cazzo che non vedeva l'ora di venire, Laura se ne accorse dell'imminente venuta e decise di mettersi con la bocca aperta, e dopo quella visione esplosi e finì tutto nella sua boccuccia, lei non contenta mi succhiò anche l'ultima parvenza di sperma dal mio prepuzio, e dopo lo ingoiò. Probabilmente la trombata più soddisfacente della mia vita, e la sigaretta che la seguì fu indescrivibile, una tale liberazione!


Alla fine mi ritrovai a braccetto soddisfatto, sopra il letto, con due ragazze che credevo fossero tranquille, invece si sono rivelate delle maiale.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati