- Pubblicata il 07/04/2020
- Autore: SCRITTORE ANONIMO
- Categoria: Racconti erotici bisex

- Pubblicata il 07/04/2020
- Autore: SCRITTORE ANONIMO
- Categoria: Racconti erotici bisex
EVVAI CON LE VIDEOCHIAMATE - Milano Trasgressiva
Bentornati carissimi lettori ,
sono sempre io più carico che mai. Era da un mese che non mi facevo più vedere nella sezione delle storie di vita e sono felice di essere ritornato, visto anche che il tempo oggi non manca . Tutti noi sappiamo cosa sta accadendo in Italia e nel Mondo . Il coronavirus sta causando più danni che resto ma le nostre passioni non devono mai sparire .
L'ho capito proprio dopo un mese circa che non scrivevo qualcosa per voi cari lettori del sito di piccole trasgressioni ma è stato forse proprio che tutto questo trambusto di sto coronavirus mi ha a mia insaputa tenuto lontano da voi .
ebbene si a mia insaputa .
Le attività mediatiche delle televisioni , il fatto di tutti questi decreti del nostro Ministro Conte e le circostanze così veloci e poco prevedibili hanno reso un po' le cose difficili , difficili a tal punto di interrompere ogni mia passione e nel chiudermi un po' dentro di me .
Questa mia piccola prefazione , non è un discorso solenne , ma una mia piccola analisi di quello che è accaduto in così poco tempo… Ma proprio oggi mi sono detto che devo cambiare , per il mio bene personale e mentale . devo trovare un'alternativa , basta con tutte ste cose che dicono e ridicono in tv , non si può vivere nella paura anche tra le mura domestiche , ed è per questo che sono ritornato .
Mi ci è voluto un po' di tempo ma sono tornato ; e in questo mio cambiamento psicologico di ritornare un pò alle mie radici ecco che mi sono detto… non posso non partire da dove ho cominciato …. ed eccomi qui a voi ….
Sono ritornato ad accendere il mio computer e mi sono collegato sul sito di piccole trasgressioni . Sono entrato in un mondo incredibile che gia' conoscevo ma immerso come sempre perché proprio quel mondo che tanto conoscevo mi è sembrato nuovo quasi a tratti sconosciuto rivolto verso un futuro decisamente avveniristico…
Ebbene si quel cambiamento di ritornare a scrivere proprio in quel sito che tanto conoscevo oggi è cambiato , si è evoluto non si è mai fermato , anzi si è sviluppato con le nuove esigenze .
Ed è una cosa che mi ha sorpreso , ma anche no… Io sono cambiato e ci sono arrivato a capirlo dopo un po' di tempo , mentre il sito si è evoluto con le esigenze di noi lettori artefici di mille avventure passate sul sito .
E con questo finisco nel ringraziare il sito che permette a noi lettori di storie erotiche di lasciar libero sfogo il nostro pensiero più nascosto e trasgressivo .
Un ringraziamento perché anche in un momento così delicato e difficile non mi ha abbandonato come non ha abbandonato nessun lettore e inserzionista del sito web.
Voglio porgere i miei più sentiti e cordiali saluti a chi si occupa di questa sezione e di tutte le sezioni del sito perché darmi oggi una possibilità non è da poco , anzi è tutto . Ora voglio urlare , gioire e raccontare la mia storia di vita con allegria , euforia e trasgressione … il cambiamento che non aspetti è proprio e unicamente in questo sito .
LA VIDEOCHIAMATA!!!!
Ma vi rendete conto di cosa ho detto???
Sì la videochiamata ,
sembrerà una cosa scontata , ma non c'è cosa più geniale di questo . Perchè???
Perché a me permette di vivere avventure e storie erotiche mai provate e vissute prima … si proprio così e questo sito che tanto conoscevo ora si è trasformato , ha letteralmente aperto un mondo dentro al mondo che gia' conoscevo , ha aperto una porta nel mondo virtuale senza più confini , senza più barriere e senza neanche faticare nel fare chilometri su chilometri per incontrare le nostre trans / donne / escort e mistress tanto amate.
Vi sembrerà che stia letteralmente impazzendo ma no ..... non è così ..... è pura felicità pazza di un lettore assiduo del sito che ora può incontrare virtualmente tutte le pubblicità a cui mi interessano di più , tutto con un bellissimo click e una bellissima webcam per chattare o videochiamare chi mi pare in totale riservatezza e tranquillità senza dover uscire di casa e rischiare guai ancora più peggiori .
E questo che mi ero perso … e me ne dispiace non essere stato in questi mesi come co-protagonista ci questo passaggio con le mie storie di vita … Ma mi rifarò molto presto , e con questo concludo perché sono troppo eccitato di scoprire nuovamente tutto il mondo trasgressivo che conoscevo per poter sperimentare tutto ciò che è ora nuovo per iniziare nuovamente con nuove e incredibili storie erotiche senza limiti . Un grazie a tutti ed è stato bello ritrovarvi belli carichi …
Altre storie in Racconti erotici bisex